• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • OTR
    • New Tecnology
    • Aviazione
    • Agricoltura
    • Cerchi
    • Sport
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
  • TPMS: Normative e News

Nuovo giravite torsiometrico di Stahlwille si aggiudica il prestigioso premio Red Dot Design Award

C.Pinotti/09 Apr, 18/169/0
Attrezzature

La giuria del prestigioso Red Dot Design Award ha premiato il giravite torsiometrico elettromeccanico Stahlwille TORSIOTRONIC con il premio per il design nella categoria “design di prodotto” così premiando la funzionalità, l’ergonomia e il design innovativo di questo nuovo prodotto Stahlwille .

Il TORSIOTRONIC è l’unico giravite torsiometrico elettronico al mondo con un meccanismo di scatto meccanico, brevettato da Stahlwille , che da all’utilizzatore l’inconfondibile segnale di stop tattile al momento in cui la coppia impostata viene raggiunta.

Questo prodotto, lanciato alla recente fiera internazionale EISENWARENMESSE di Colonia è dotato di display OLED, che garantisce massima leggibilità indipendentemente dall’angolatura dello stesso e ampia possibilità di essere interfacciato con PC grazie al software SENSOMASTER 4 Stahlwille incluso. A completamento un cricchetto integrato a 80 denti, che consente angoli di ripresa di soli 4,5° e nel contempo ampie capacità di carico.

“Siamo profondamente orgogliosi dei continui riconoscimenti che la nostra azienda riceve anche per la progettazione e il design dei nostri prodotti” afferma Marino Ferrarese, Direttore Generale di Stahlwille Utensili “Questi risultati, frutto certamente di non pochi sforzi e investimenti, mostrano l’attenzione della nostra azienda nel voler offrire la miglior qualità ai propri clienti”

SENSOMASTERTorsiotronic

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Strumento Bosch per anello elastico per...

09 Apr, 18

Da Intec: Scangrip Ex la linea lampade da lavoro...

09 Apr, 18

Related Posts

New TecnologyNews

BKT e la gomma TKS dal tarassaco. Un passo in più...

New TecnologyPneumatici Ricostruiti

Marangoni: il Graphene Plus entra nella ricostruzione

Sport

Moto GP Austin 2018: vince Marquez

C.Pinotti

Leave a Reply Cancel reply

Test

TireWebB2c – Vendi on-line dal tuo sito da subito!

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

BKT e la gomma TKS dal tarassaco. Un passo in...

23 Apr, 18

Marangoni: il Graphene Plus entra nella...

23 Apr, 18

Moto GP Austin 2018: vince Marquez

23 Apr, 18

In Gara 2 del WorldSBK Tom Sykes su Kawasaki...

23 Apr, 18

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più