Bridgestone presenta una nuova gamma di pneumatici autocarro on/off
Bridgestone presenta la nuova gamma di pneumatici per impieghi misti su strada e fuoristrada che garantisce prestazioni, durata e chilometraggio eccellenti. I nuovissimi Bridgestone M-STEER 001, M-DRIVE 001 e M-001 TRAILER sono realizzati per assicurare funzionalità ottimali su qualunque terreno e condizione, sia su strada che fuori strada. Questa nuova gamma ha la capacità di adattarsi ad una grande varietà di superfici come asfalto, ghiaia, sabbia e fango, dimostrando un’elevata resistenza a tagli e altre tipologie di danni accidentali. Questi nuovi pneumatici offrono eccellente chilometraggio, unito ad un’ottima capacità di trazione e aderenza. Questa è la chiave per affrontare i lavori di costruzione e di scavo. Harald Van Ooteghem, Senior Manager Truck & Bus Tyres Category Management di Bridgestone spiega: “Siamo estremamente orgogliosi della nuova gamma Bridgestone On/Off. Con la loro eccellente resa chilometrica e l’aumentata durata, non solo offrono le prestazioni necessarie quando se ne ha più l’esigenza, ma lo fanno per un tempo molto più lungo di prima”
La nuova gamma di pneumatici per autocarro per impieghi misti su strada e fuoristrada sarà disponibile a partire dal mese di aprile 2016 nelle dimensioni 315/80R22.5 per i pneumatici direzionali, 13R22.5 e 315/80R22.5 per i trattivi e 385/65R22.5 per rimorchio, coprendo le più comuni misure del mercato. La misura 295/80R22.5, asse direzionale e trattivo sarà disponibile nel corso dell’anno.
Gli pneumatici M-STEER 001, M-DRIVE 001 e M-TRAILER 001 sono realizzati per affrontare lunghe distanze: alcune flotte hanno già verificato un aumento del chilometraggio del +20% rispetto alla precedente gamma Bridgestone. I nuovi pneumatici Bridgestone On /Off hanno un innovativo design della carcassa che li rende perfetti per la ricostruzione grazie alla gamma premium Bandag di pneumatici ricostruiti per il segmento On/Off. I nuovi Bandag M-DRIVE 001 e Bandag M-TRAILER 001 saranno disponibili da fine 2016, estendendo le prestazioni e riducendo il costo per chilometro, tutto a vantaggio degli operatori.

M-TRAILER 001

M-STEER 001

M-DRIVE 001