Bridgestone presenta ad EICMA le sue novità
Bridgestone sarà presente alla 73esima edizione di EICMA (Esposizione Mondiale del Motociclismo) che si terrà a Milano dal 19 al 22 novembre (Padiglione 24 – Stand M77). Il colosso giapponese si presenterà con tante novità in vista del 2016 e con uno stand futuristico, nel quale saranno proposti nuovi prodotti e nuovi orizzonti.
In primis saranno presentati due nuovi pneumatici:
- Battlax Hypersport: un concentrato di emozioni durante la guida
- Il nuovo pneumatico racing da bagnato con lo stesso battistrada della MotoGP.
Saranno esposti anche i nuovi modelli della linea Battlax per i segmenti touring e adventure, la gamma Battlecross e la gamma dedicata agli scooter, a dimostrazione dell’impegno continuo di Bridgestone per soddisfare le esigenze del mondo delle due ruote.
Bridgestone, inoltre, lancerà in anteprima a Milano Sarolea Manx 7, la moto elettrica che rappresenta un passo decisivo verso un futuro di mobilità sostenibile anche per le due ruote.
Ma non finisce qui. Bridgestone, infatti, da la possibilità di vincere due biglietti per EICMA con un concorso online, valido fino al 15 novembre. Collegandosi al sito www.bridgestone-eicma.it e registrandosi con i propri dati, si potrà rispondere a tre semplici domande. Tra tutti coloro che avranno partecipato, saranno estratti i 5 vincitori che si aggiudicheranno due biglietti a testa per l’ingresso ad EICMA 2015.
Durante questo evento lo stand Bridgestone si animerà con la musica e l’intrattenimento firmato da RDS: gli speaker ed i deejay della radio sono pronti ad intrattenere il pubblico con musica e giochi.